SCanci
l'Assemblea regionale dei Volontari di Servizio Civile Nazionale

Vi comunichiamo che i volontari di servizio civile nazionale saranno chiamati ad eleggere i loro nuovi rappresentanti nei giorni compresi fra il 19 e il 22 febbraio 2018.

Al fine di presentare, agli aventi diritto al voto, i candidati alla "Rappresentanza Regionale" il giorno 12 febbraio 2018 alle ore 14,30 è indetta dalla "Rappresentanza Regionale dei Volontari di Servizio Civile" l'Assemblea regionale dei Volontari di Servizio Civile Nazionale c/o Palazzo Lombardia - Sala Biagi - Piazza Città di Lombardia a Milano.

L'evento rappresenta un momento importante di crescita dei giovani impegnati nella maggiore esperienza di "cittadinanza attiva" in modo particolare in questa fase di evoluzione del servizio civile.

Si avvisa che la partecipazione all'Assemblea è da considerarsi a tutti gli effetti attività di servizio e, pertanto, dovrà essere riconosciuto il costo dei mezzi di trasporto per chi viene da luoghi diversi da Milano. I volontari dovranno caricare sul gestionale l'attestato di partecipazione rilasciato dalla Regione Lombardia ed inserire nel gestionale 3 ore di attività di Servizio (l'assemblea si apre alle 14.30 e si chiude alle ore 17.30)

I volontari devono recarsi alle ore 14.00 presso l'aula Biagi muniti di carta di identità per la registrazione all'evento (come da programma allegato)

Per scaricare il programma clicca qui